NEWS MILAN – Tutto pronto a Genova, stadio Luigi Ferraris, per l’inizio di Sampdoria-Milan, anticipo del sabato sera della 29^ giornata di Serie A, la 10^ del girone di ritorno. I due allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali del match.
Gennaro Gattuso conferma le indiscrezioni della vigilia: il modulo resta il 4-3-3, ma Franck Kessie e Lucas Paquetà si accomoderanno in panchina. In mezzo al campo Lucas Biglia davanti la difesa, con Tiémoué Bakayoko adattato sul centro-destra e Hakan Calhanoglu sul centro-sinistra: attenzione perché i due potrebbero anche scambiarsi la posizione nel corso della partita. Davanti tridente formato dai due spagnoli Suso-Castillejo, a servizio dell’unica punta Krzysztof Piatek. Linea difensiva formata dai soliti titolarissimi. I blucerchiati di Marco Giampaolo invece si schierano con il 4-3-1-2 con Ramirez a supporto di Quagliarella e Defrel.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news Milan, CLICCA QUI <<
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Vieira, Praet, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
Allenatore: Giampaolo.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo.
Allenatore: Gattuso.
🔴⚫️ @SamuCastillejo and Lucas Biglia to start
Sono Castillejo e Biglia le novità di Mister Gattuso per #SampdoriaMilan 🔴⚫️@BioscalinITA pic.twitter.com/254mQPxzth
— AC Milan (@acmilan) 30 marzo 2019
📄 #SampMilan, ecco i nostri undici. 💪🏻 pic.twitter.com/uvsfO2qIzG
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 30 marzo 2019
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it