MILAN NEWS – Mancano ancora tre giorni al tanto atteso derby di campionato tra Milan e Inter, sfida attesissima da tutti i tifosi delle due squadre milanesi.
Ma ad attendere questo match in maniera spasmodica e impaziente sono anche i calciatori che saranno protagonisti a San Siro. Uno di questi è certamente Patrick Cutrone, attaccante legatissimo ai colori rossoneri che lo scorso anno è stato pure protagonista positivo e decisivo del derby dei quarti di finale di Coppa Italia.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news Milan, CLICCA QUI <<
Cutrone ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram una sorta di richiamo ai tifosi e ai suoi compagni in vista del derby di cui ormai si parla insistentemente. L’attaccante ha postato una foto di una sua esultanza (presumibilmente nel Milan-Inter di coppa) con una didascalia molto energica: “Il derby si avvicina…vi state caricando?”.
Evidente dunque la volontà di Cutrone di disputare un grande derby e di portare il Milan al largo verso il terzo posto in classifica: con una vittoria i rossoneri andrebbero a +4 dall’Inter e forse avrebbero ormai mezzo piede nella prossima fase a gironi di Champions League. Di certo però Cutrone partirà dalla panchina: il posto da titolare è di Krzysztof Piatek, ma la carica giovane e rabbiosa del numero 63 rossonero è a disposizione di Gattuso anche in corsa.
Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it