Milan, Musacchio: “Pensiamo gara per gara. Champions? Strada ancora lunga”

musacchio milan sassuolo
Mateo Musacchio esulta (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan vince a fatica contro il Sassuolo. Ma vince, ed è questa la cosa più importante. Perché l’Inter è scavalcata e adesso la squadra rossonera è al terzo posto in classifica.

La rete decisiva non è di Mateo Musacchio, ma è autogol di Pol Lirola. Il difensore argentino, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha commentato così la partita e questa importante vittoria: “Champions più vicina? Andiamo piano. Pensiamo partita per partita, l’importante era vincere. L’abbiamo fatto, nonostante le difficoltà della serata“. Sulla condizione della squadra: “Stiamo bene. Dobbiamo continuare a lavorare e a migliorare. Adesso stiamo raccogliendo ottimi risultati e bisogna proseguire su questa strada“.

Il Milan ora è davanti all’Inter in classifica. Un traguardo importante per la squadra di Gennaro Gattuso, ma la strada è ancora lunga. Musacchio lo sa benissimo: “Importante essere arrivati davanti all’Inter, ma manca ancora molto“. Infine proprio il commento sulla rete. L’argentino sapeva già che si è trattato di un autogol: “Si, ma l’importante è che è gol“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie