MILAN NEWS – Grande successo quello di ieri sera per il Milan, che ha mostrato a tutte le rivali in campionato di essere una squadra in forma, viva e vegeta.
Il 4° posto riconquistato dopo il 3-0 sul Cagliari nel posticipo di San Siro fa molto piacere ai tifosi, ma anche gli stessi calciatori rossoneri, che hanno voluto esprimere tutta la propria soddisfazione tramite i rispettivi profili social. Ecco una carrellata di alcune ‘esultanze’ via web dei rossoneri.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<
Il roccioso difensore Mateo Musacchio ha pubblicato su Twitter alcune foto della sfida di ieri, gridando tutta la sua gioia per la vittoria.
Bella vittoria contro il @CagliariCalcio stasera. Continuiamo così! 👊🏽❤️🖤 #SanSiro @acmilan
Buena victoria ante el @CagliariCalcio esta noche. Seguimos luchando! 👊🏽❤️🖤 #SanSiro @acmilan pic.twitter.com/ha8baccCBa
— Mateo Musacchio (@MateoMusacchio5) 10 febbraio 2019
Il compagno di reparto Alessio Romagnoli ha invece scritto su Instagram riguardo ad un importante ‘passo avanti verso il nostro obiettivo’.
Visualizza questo post su Instagram
“3 punti” è il semplice ma chiaro messaggio di Timoué Bakayoko, anche ieri tra i migliori in campo a San Siro.
3punti @hakanc10 👌🏾🔴⚫️ 👏🏾 #ForzaMilan @acmilan
— T.Bakayoko14 (@TimoeB08) 10 febbraio 2019
I due neo acquisti Krzysztof Piatek e Lucas Paquetà hanno avuto reazioni diverse: il polacco ha esultato per la quarta rete ufficiale in maglia rossonera, mentre il pensiero del brasiliano è stato per le giovani vittime del rogo in casa Flamengo, sua ex squadra.
Infine Suso ha pensato piuttosto alla famiglia ed a festeggiare il successo celebrando sua moglie ed il primogenito Alessio.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it