MILAN NEWS – La Capitale chiama, il Milan è tenuto a rispondere. Dopo i successi di Lazio e Roma negli anticipi di Serie A e il momentaneo doppio sorpasso in classifica, ora il Diavolo è ancor più obbligato a vincere contro il Cagliari per riprendersi il 4° posto in vista della trasferta di Bergamo.
4-3-3, Gennaro Gattuso ci riproverà partendo dalle certezze. Con Gianluigi Donnarumma tra i pali, la linea difensiva vedrà Davide Calabria e Ricardo Rodriguez sugli esterni con la coppia centrale composta da Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli. A centrocampo Lucas Biglia va verso il ritorno tra i convocati ma sarà soltanto in panchina, quindi spazio ancora al trio composto da Frank Kessié, Tiémoué Bakayoko e Lucas Paquetá osservato speciale dagli spalti di San Siro. In attacco confermatissimo Krzysztof Piatek con Suso, la cui pubalgia migliora, e Hakan Calhanoglu ai suoi lati.
Sarà invece 4-3-1-2 per Rolando Maran. Con Alessio Cragno in porta, la difesa sarda vedrà Darijo Srna e Luca Pellegrini sulle fasce con Fabio Pisacane e Luca Ceppitelli al centro. Artur Ionita, Luca Cigarini e Simone Padoin agiranno invece in mediana, con Nicolò Barella trequartista a sostegno del tandem João Pedro e Leonardo Pavoletti.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news Milan, CLICCA QUI <<
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Padoin; Barella, João Pedro, Pavoletti. All. Maran
Redazione MilanLive.it