Milan-Cagliari, probabili formazioni: Suso ce la fa, confermato Calhanoglu

Jesus Suso AC Milan
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – La Capitale chiama, il Milan è tenuto a rispondere. Dopo i successi di Lazio e Roma negli anticipi di Serie A e il momentaneo doppio sorpasso in classifica, ora il Diavolo è ancor più obbligato a vincere contro il Cagliari per riprendersi il 4° posto in vista della trasferta di Bergamo.

4-3-3, Gennaro Gattuso ci riproverà partendo dalle certezze. Con Gianluigi Donnarumma tra i pali, la linea difensiva vedrà Davide Calabria e Ricardo Rodriguez sugli esterni con la coppia centrale composta da Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli. A centrocampo Lucas Biglia va verso il ritorno tra i convocati ma sarà soltanto in panchina, quindi spazio ancora al trio composto da Frank Kessié, Tiémoué BakayokoLucas Paquetá osservato speciale dagli spalti di San Siro. In attacco confermatissimo Krzysztof Piatek con Suso, la cui pubalgia migliora, e Hakan Calhanoglu ai suoi lati.

Sarà invece 4-3-1-2 per Rolando Maran. Con Alessio Cragno in porta, la difesa sarda vedrà Darijo Srna e Luca Pellegrini sulle fasce con Fabio Pisacane e Luca Ceppitelli al centro. Artur Ionita, Luca Cigarini e Simone Padoin agiranno invece in mediana, con Nicolò Barella trequartista a sostegno del tandem João Pedro e Leonardo Pavoletti.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Milan-Cagliari, probabili formazioni della Gazzetta

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Padoin; Barella, João Pedro, Pavoletti. All. Maran

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie