NEWS MILAN – Krzysztof Piatek è una delle sorprese del campionato italiano, e non certo da poche settimane ovvero da quando si è trasferito al Milan, bensì dalle primissime partite giocate con la maglia del Genoa.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle News Milan, CLICCA QUI <<
Oggi proprio Romulo, neo acquisto della Lazio nonché ex compagno di Piatek al Genoa nella prima parte di stagione, ha parlato del polacco: “Un giocatore davvero fantastico, me ne sono accorto subito in estate. È fortissimo dentro l’area e sa far gol, quando lo affronteremo dovremo stare attenti dentro l’area di rigore perché è lì che lui può far male”. Belle parole quelle di Romulo, che nel giorno della sua presentazione da nuovo giocatore della Lazio, ha avuto modo anche di parlare ed elogiare le doti del pistolero Piatek il quale peraltro ora sarà diretto rivale dei biancocelesti per la corsa alla Champions League.
Proprio sulla corsa al quarto posto in campionato, Romulo ha riferito: “Saranno determinanti le ultime partite. Il direttore mi ha chiamato per questo, per dare più scelta al mister. Quando ci sono tante partite infortuni e squalifiche devono essere messi in conto e serve una rosa ampia per avere alternative.“.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it