MILAN NEWS – Lo stage di Coverciano voluto espressamente da Roberto Mancini per ridare solidità e compattezza alla Nazionale italiana è iniziato questa mattina.
Sono 32 i calciatori convocati dal commissario tecnico italiano, con la volontà di rimettersi al lavoro nel breve tempo in vista delle prossime sfide ufficiali, quelle di qualificazione europea che vedranno l’Italia a marzo impegnata alla caccia del pass per Euro 2020.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news Milan, CLICCA QUI <<
Per quanto riguarda il Milan, sono tre i calciatori che faranno parte dello stage di oggi e domani; il portiere Gianluigi Donnarumma ed i difensori Alessio Romagnoli e Andrea Conti. Il capitano rossonero classe ’95 oggi, secondo quanto riferito da Sky Sport, si sta allenando quest’oggi con una seduta defaticante, dopo le fatiche di ieri durante Roma-Milan in cui Romagnoli ha giocato 90 minuti risultando tra i migliori in campo.
Nulla di preoccupante per il difensore ex Roma e Sampdoria, ma solo un consueto tipo di lavoro per riprendere la tonicità muscolare nel breve; con lui stanno lavorando a parte anche Chiellini, Sensi, Inglese, Berardi e Bastoni. Sessione regolare per gli altri milanisti presenti, che rientreranno a lavorare a Milanello a partire da mercoledì mattina.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it