MILAN NEWS – Sarà ancora Milan-Lazio, proprio come un anno fa, una delle semifinali di Coppa Italia. Una tra formazione rossonera e quella biancoceleste si giocherà dunque la finalissima secca dell’Olimpico.
Ieri la Lazio di Simone Inzaghi ha avuto la meglio dell’Inter ai calci di rigore, dopo una partita infinita ma anche piuttosto noiosa. I capitolini, passando il turno, hanno così evitato le emozioni di un doppio derby milanese in semifinale, puntando a ribaltare ciò che accadde lo scorso anno in Tim Cup.
-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news Milan, LEGGI QUI.
Inzaghi ha commentato così, dopo il successo di ieri sera, la prossima doppia sfida con il Milan dell’amico Rino Gattuso: “Sono contento per la prestazione, meritavamo di vincere già nei tempi regolamentari ma Handanovic ha parato tutto. Ora ci aspetta una semifinale bellissima con il Milan, speriamo nella rivincita. Ma prima pensiamo al campionato, dobbiamo giocare con la stessa intensità vista ieri contro l’Inter”.
Il tecnico laziale dunque lancia il guanto di sfida al Milan sperando in due gare piene di emozioni e lealtà. Lo scorso anno, per la cronaca, la semifinale scaturì un doppio pareggio 0-0, con successiva vittoria ai calci di rigore della formazione di Gattuso sotto la pioggia battente dello stadio Olimpico.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it