CALCIOMERCATO MILAN – Scatenato sul mercato di riparazione il Milan, che oltre ad aver investito 70 milioni di euro per Paquetà e Piatek sta ancora lavorando per un ultimissimo colpo last-minute.
Ma gran parte degli sforzi invernali dei dirigenti e dei talent-scout rossoneri si sono rivolti al mercato dei giovanissimi talenti: infatti il Milan nei giorni scorsi ha ufficializzato l’ingaggio di Leroy Abanda, calciatore scovato dal capo osservatore Geoffrey Moncada, che lo conosceva dai tempi del Monaco.
Calciomercato Milan, ufficiali Djalo e Michelis
Da oggi è divenuto ufficiale anche l’approdo al Milan di Tiago Djalo e di Nikolaos Michelis. Il primo è un difensore centrale classe 2000 proveniente dallo Sporting Lisbona. Il secondo invece è un centrocampista classe 2001 che militava nell’Astreas Tripolis. Il sito web della Lega Serie A ha oggi pubblicato nella sezione relativa agli acquisti dei club di massima serie anche la nota riguardante il deposito dei loro contratti, datato proprio 30 gennaio 2019, avvenuto con operazioni a titolo definitivo.
Djalo e Michelis, che giorni fa si erano è già recati a Casa Milan per firmare il loro primo contratto in rossonero, si aggregheranno immediatamente alla formazione Primavera di mister Federico Giunti, con l’obiettivo di rinforzare la giovane squadra rossonera e risollevarla dai bassifondi della classifica del campionato.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it