NEWS MILAN – Mercoledì scorso è iniziata l’avventura al Milan di Krzysztof Piatek. Arrivato per sostituire il deludente Gonzalo Higuaìn, l’attaccante polacco ha esordito sabato sera contro il Napoli.
E proprio contro i partenopei, stasera, nel remake di Coppa Italia, il pistolero potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto. Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto, Gennaro Gattuso sembra orientato a puntare su Piatek per le formazione titolare. Chiaramente se ne saprà di più solo dopo la rifinitura di questa mattina, ma Rino pare orientato verso questa soluzione, con Patrick Cutrone in panchina.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<
L’allenatore rossonero, intervistato ieri da Milan TV, ha speso belle parole per il nuovo acquisto: “Mi piace, è uno che dà tutto, sia che parta dall’inizio che subentri. In questo mi ricorda Tomasson. Non si riparmia. Ed è un ragazzo curioso: gira per Milanello a guardare le foto“. Stasera Kris si troverà di fronte nuovamente due amici: Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski. L’attaccante è un suo rivale per il posto in Nazionale, ma hanno un ottimo rapporto.
Nei 20′ giocati sabato sera ha dato subito un assaggio delle sue qualità: forza fisica, attacco alla profondità e tecnica. Chiaramente è solo l’inizio, c’è ancora tutto da dimostrare. Ma intanto, proprio in riferimento al suo (breve) debutto, il calciatore ha deciso di donare la maglia indossata contro il Napoli ad un’asta benefica.
Redazione MilanLive.it