Ag. Bakayoko: “Difficoltà iniziali. Ora si è preso il Milan”

Tiemoué Bakayoko Alberto Grassi
Tiemoué Bakayoko e Alberto Grassi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da oggetto misterioso a elemento intoccabile. La parabola di Timoué Bakayoko come centrocampista del Milan sembra davvero in ascesa dopo una partenza non così eccelsa.

Il mediano di proprietà Chelsea, acquistato ad agosto scorso con la formula del prestito, ha avuto diverse difficoltà prima di adattarsi al calcio italiano ed al gioco di mister Gattuso, che è riuscito a capire come utilizzarlo al meglio. Approfittando dell’infortunio di Biglia, Bakayoko si è preso il posto da titolare davanti alla difesa, dimostrando le sue doti da palleggiatore ed interdittore.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Oggi a Radio Marte è intervenuto l’agente Regis Dorn, facente parte dell’entourage di Bakayoko. Il procuratore ha elogiato i progressi messi in mostra dal francese: “Ha avuto alcune difficoltà iniziali nel Milan, non riusciva ad esprimersi come voleva. L’adattamento non è stato facile, ma poi è cresciuto, la partita contro il Betis lo ha esaltato. Ormai si è preso la fiducia della sua nuova squadra”.

Dorn ha anche parlato delle recenti prove nel dettagli di Bakayoko nel centrocampo rossonero: “Contro il Napoli ha giocato bene, dando il massimo. Sa che il Milan tiene molto al campionato e vuole tornare in Champions League. Lui sa di dover dare un importante contributo e lo farà anche contro Roma e Atalanta che sono avversarie dirette per il quarto posto. Il rigore su Insigne? Ho visto le immagini, il contatto mi è sembrato minimo, poi l’arbitro era lì e ha potuto valutare come meglio credeva”.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie