NEWS MILAN – Match spettacolare tra Atalanta e Roma allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, che al momento si trasforma anche in un assist per il Milan di Gennaro Gattuso. Tuttavia, le buone notizie per il Diavolo non finiscono qui.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<
In vista di Roma-Milan della prossima settimana, infatti, Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare anche a due giocatori importantissimi per la sua formazione: da una parte Bryan Cristante, dall’altra Steven Nzonzi. Entrambi diffidati e ammoniti nel corso del match di quest’oggi. Due assenze non banali, piuttosto uomini fondamentali nello scacchiere del tecnico abruzzese.
Il Milan sarà chiamato a difendere a tutti i costi il quarto posto attualmente occupato, senza lasciarsi sorpassare dalla formazione capitolina. All’andata finì 2-1, con goal nel finale di Patrick Cutrone ispirato da Gonzalo Higuaín dopo il vantaggio di Frank Kessié e il pareggio di Federico Fazio. Questa volta il Pipita non c’è, piuttosto toccherà al neo bomber rossonero Krzysztof Piatek. Dopo le prove generali di martedì sera contro il Napoli per il match di Coppa Italia, l’attaccante polacco potrebbe infatti esordire in rossonero dal primo minuto in campionato. Il grande debutto proprio al momento giusto, perché per il big match del prossimo weekend dirà molto sulla corsa alla Champions League.
Redazione MilanLive.it