Atalanta-Roma%2C+spettacolare+3-3%3A+il+Milan+resta+quarto
milanliveit
/2019/01/27/news-milan-atalanta-roma/amp/
Milan News

Atalanta-Roma, spettacolare 3-3: il Milan resta quarto

Atalata-Roma (©Getty Images)

NEWS MILAN – Un assist al Milan direttamente dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Perché nel match di punta del pomeriggio di Serie A, Atalanta e Roma chiudono la gara con uno spettacolare 3-3 che fa sorridere il Diavolo.

Un ottima notizia in vista di Roma-Milan della prossima settimana, a cui si aggiunge anche la doppia assenza di Bryan Cristante e Steven Nzonzi poiché diffidati e ammoniti a Bergamo. Un risultato che permette alla formazione rossonera di mantenere il proprio quarto posto, nonostante la frenata di ieri contro il Napoli dove non si è andati oltre lo 0-0 anche grazie a grandi parate di David Ospina.

Eppure sembrava ormai certo il sorpasso capitolino, perché l’avvio giallorosso è stato furente. 3-0 dopo 40 minuti, con vantaggio lampo di Edin Dzeko dopo appena 3. Ci pensa sempre il bosniaco a raddoppiare mezz’ora dopo e Stephan El Shaarawy al 40esimo concede la grande illusione, spezzata già un minuto prima dalla ripresa da Timothy Castagne. Nella ripresa Rafael Toloi e Duvan Zapata, dopo aver sprecato poco prima un calcio di rigore, fanno impazzire i tifosi presenti e i tanti milanisti vigili sul match. La classifica quindi recita così: Milan 35, Roma 34, Sampdoria 33 e Atalanta 32. Sempre in attesa della Lazio, impegnata stasera in casa contro la Juventus.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale Cacciola