Di+Marzio%3A+%26%238220%3BMilan-Deulofeu%2C+nuovi+contatti.+Le+richieste+degli+inglesi%26%238221%3B
milanliveit
/2019/01/27/calciomercato-milan-deulofeu-richieste/amp/
Calciomercato Milan

Di Marzio: “Milan-Deulofeu, nuovi contatti. Le richieste degli inglesi”

Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per chiudere in bellezza, il Milan cerca un esterno d’attacco. Sondati vari profili, adesso la società di via Aldo Rossi sarebbe concentrata su Gerard Deulofeu.

L’ex Barcellona ha già vestito la maglia del Milan per sei mesi, da gennaio a giugno nel 2017. Poi l’accoppiata Marco Fassone e Massimiliano Miraelli decisero di non riportarlo in rossonero, anche perché nel frattempo si erano aperte per lui le porte dei catalani. Ma l’avventura in Spagna non è andata benissimo e ha deciso di ripartire dalla Premier Leaguye, dove aveva già giocato con l’Everton, con il Watford. Adesso il Milan lo vorrebbe riportare in rossonero, ma ci sono complicanze.

Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito, ha spiegato che Leonardo sta insistendo per lui, ma il club inglese (di cui è proprietario Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese) non sembra disponibile ad aprire al prestito con diritto di riscatto. La richiesta è di 25 milioni per lasciarlo partire a titolo definitivo. Il Milan, stando all’esperto giornalista, starebbe preparando un nuovo assalto per i prossimi giorni per convincere il Watford

Intanto si allontana Yannick Ferreira Carrasco, sempre più in orbita Inter. Indipendentemente dal futuro di Ivan Perisic, la società nerazzurra sarebbe pronta a chiudere. Oggi Giuseppe Marotta ha parlato di sondaggi. Secondo Di Marzio, l’Inter avrebbe proposto Antonio Candreva al Dalian Yifang. 

 

Redazione MilanLive.it 

Scritto da
Pasquale La Ragione