NEWS MILAN – Samuel Castillejo nel pre-partita di Milan-Napoli è intervenuto ai microfoni del canale tematico rossonero. L’esterno offensivo spagnolo parte dalla panchina, però vuole farsi trovare pronto se dovrà entrare nel secondo tempo.
-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news Milan, LEGGI QUI.
Queste le parole dell’ex giocatore del Villarreal ai microfoni di Milan TV: “Stasera una partita molto importante, loro sono una squadra che gioca bene ed è forte fisicamente. Siamo di fronte ai nostri tifosi, faremo di tutto per conquistare i tre punti che serviranno per raggiungere la Champions. Il Napoli ha grande qualità e tecnica in attacco, servirà un lavoro di squadra collettivo in fase difensiva. Partite difficili come queste possono essere decise anche dai cambi, quindi siamo tutti pronti a subentrare e aiutare la squadra“.
Saranno Jesus Suso e Hakan Calhanoglu gli esterni titolari della formazione rossonera in Milan-Napoli. Per Castillejo solamente un posto in panchina, è consapevole di non essere una prima scelta di Gattuso. Tuttavia, lo spagnolo è uno che con la sua velocità può far male a match in corso. Deve diventare un po’ più incisivo in fase offensiva. Servono più giocate decisive da parte sua. Il contributo degli esterni offensivi non è stato sufficiente in questi mesi.
Matteo Bellan