CALCIOMERCATO MILAN – La società Milan ha idee molto chiare per il futuro. Le linee guida del progetto sono state definite e le mosse di calciomercato lo confermano.
Ieri, in occasione della presentazione di Krzysztof Piatek, Ivan Gazidis ha parlato per la prima volta da amministratore delegato rossonero. L’ex Arsenal si è mostrato ottimista per il futuro del club, che nel frattempo sta costruendo una base giovane. Per questo motivo il sudafricano ha voluto fortemente Moncada come talent scout, ex Monaco: è stato lui ad indicare giocatori come Leroy Abanda e Thiago Djalò, ultimi acquisti di prospettiva dei rossoneri.
Adesso c’è anche un altro importante arrivo che va in questa direzione. Si tratta di Hendrik Almstadt, braccio destro di Gazidis già dai tempi dell’Arsenal. Come riferisce Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, farà le analisi dei calciatori. Un altro importante elemento che andrà ad incidere sul calciomercato del Milan.
Che, nel frattempo, in giornata ha messo le mani anche su un altro giovane di prospettiva. Si tratta di Nikolaos Michelis dell’Asteras Tripolis. Ad annunciarlo è stato lo stesso club greco tramite il proprio profilo Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
#nolimit #dreaming #asterastripolisfc #asterastripolisfcfamily @nikos_miche @acmilan
Dall’Arsenal dovrebbe arrivare al #Milan come braccio destro di #Gazidis anche Hendrik #Almstadt. Farà analisi giocatori #sportitaliamercato #arsenal #afc #gunners
— Gianluigi Longari (@Glongari) 25 gennaio 2019
RedazioneMilanLive.it