Pedull%C3%A0%3A+%26%238220%3BHigua%C3%ADn+%C3%A8+partito%2C+%C3%A8+in+viaggio+per+Londra%26%238221%3B
milanliveit
/2019/01/23/calciomercato-milan-higuain-londra/amp/
Calciomercato Milan

Pedullà: “Higuaín è partito, è in viaggio per Londra”

Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Gonzalo Higuaín al ChelseaKrzysztof Piatek al Milan, ora ci siamo davvero. Come infatti riferisce Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito, il Pipita si è imbarcato poco fa ed è già in viaggio per Londra dove svolgerà le visite mediche.

Sarà una corsa contro il tempo per il Pipita e Maurizio Sarri: non per la riuscita dell’affare, assolutamente, piuttosto per l’esordio lampo in Inghilterra. Il tecnico vuole infatti lanciare il nuovo rinforzo per Chelsea-Tottenham di domani per la gara di ritorno della semifinale di Coppa di Lega, ma per farcela il contratto deve essere depositato entro le 13.00 di oggi. Altrimenti, il debutto dell’argentino sarà rimandato a Chelsea-Sheffield di domenica o addirittura alla trasferta in casa del Bournemouth il 30 gennaio.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, alle 11.00 le visite mediche di Krzysztof Piatek

L’ex Juventus lascia un Diavolo tra non pochi problemi ma approda in uno Stamford Bridge altrettanto bollente. I blues, infatti, non solo sono a -13 dalla vetta ma sono braccati a sole tre distanze sia dall’Arsenal che dal Manchester United. I Gunners si sono avvicinati proprio nello scorso weekend, imponendosi per 2-0 nell’ultimo scontro diretto. Il malumore intanto cresce: da una parte i tifosi iniziano a rumoreggiare contro il tecnico italiano per i risultati altalenanti, dall’altra si parla di uno stesso spogliatoio scontento per lo scarso turnover applicato dal mister.

Nel frattempo, a breve si definirà anche la situazione che riguarda Piatek. Come riferisce SkySport, il giocatore svolgerà alle 11.00 le visite mediche e poi arriverà l’ufficialità. Affare da 35 milioni di euro totali: il Grifone ha quindi concesso uno sconto a Elliott Management Corporation, ma in cambio il fondo statunitense verserà subito l’intera cifra nelle casse del club ligure. Gennaro Gattuso, intanto, è già pronto a lanciare il suo nuovo bomber per Milan-Napoli di sabato sera.

 

Seguono ulteriori aggiornamenti

 

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale Cacciola