CALCIOMERCATO MILAN – Gonzalo Higuain è arrivato a Londra. Come riportato da Sky Sport, il giocatore è atterrato presso il Farnborough Airport. Il Pipita è pronto a sostenere le visite mediche, per poi allenarsi presso il centro sportivo di Cobham.
Il Chelsea spera di riuscire a sbrigare tutte le pratiche burocratiche entro le 12 (le 13 in Italia). Infatti, Maurizio Sarri auspica di poter schierare il giocatore nel match di Carabao Cup domani contro il Tottenham. Una corsa contro il tempo da parte dei Blues, che cercherà di depositare la documentazione necessaria entro il termine.
Higuain ha voluto fortemente il trasferimento al Chelsea. Già in estate era la sua destinazione preferita, ma allora i Blues non hanno voluto assecondare Sarri. Il mister toscano ha poi spinto per far arrivare il suo pupillo a Londra e ci è riuscito. Il club inglese dovrebbe ereditare il prestito del Milan, con l’aggiunta dell’obbligo del rinnovo del prestito per un’ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni. Attendiamo conferme nelle prossime ore, quando ci sarà il comunicato ufficiale con i dettagli dell’affare.
#Higuain just landed at the airport in London (Farnborough).
After medicals, he will practise in the afternoon at Cobham. First training today with #Sarri at #Chelsea. @SkySport #CFC #Transfers— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 23 gennaio 2019
Redazione MilanLive.it