CALCIOMERCATO MILAN – Mentre il trasferimento di Krzysztof Piatek al Milan prende tutte le prime pagine dei giornali e dei siti web, il Genoa lavora anche su altre piste.
Il club ligure prima di dare l’addio definitivo al proprio centravanti e capocannoniere attuale vorrebbe cautelarsi andando a raggiungere l’accordo per un sostituto che possa garantire immediatamente gol, giocate e numeri importanti per arrivare all’obiettivo salvezza il prima possibile.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<
Il Genoa, secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, avrebbe già in pugno un doppio colpo che potrebbe arricchire il proprio reparto offensivo. Il primo arriverebbe dalla Spagna e riguarda un calciatore incontrato dal Milan come avversario in Europa League, ovvero Antonio Sanabria. Il giovane centravanti paraguayano del Betis Siviglia sarebbe l’obiettivo primario per il dopo-Piatek, con il Genoa che starebbe in queste ore stringendo i contatti con la società andalusa per chiudere in fretta.
L’altro nome riguarda un attaccante più laterale, dalla grande qualità tecnica: Marko Pjaca, che ha deluso in prestito alla Fiorentina e che la Juventus potrebbe girare sempre a titolo temporaneo al Genoa. Anche il croato ha un passato legato al Milan, visto che i rossoneri lo avevano praticamente bloccato due anni e mezzo fa prima dell’inserimento della Juve che lo ha strappato alla concorrenza con un’offerta ‘monstre’. Due colpi dunque in terra ligure per garantire la cessione sicura e prossima di Piatek.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it