CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Raoul Bellanova non dovrebbe essere in maglia rossonera. Il suo contratto scade a giugno 2019 e non sembra esserci margine per rinnovarlo.
-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato Milan, LEGGI QUI.
Il Milan vorrebbe prolungare l’attuale accordo, però il giocatore preferisce cambiare aria. Probabilmente perché si sente chiuso nel suo ruolo di terzino destro. Infatti, in Prima Squadra ci sono già tre calciatori che occupano la medesima posizione: Davide Calabria, Andrea Conti e Ignazio Abate. Difficile trovare spazio. L’unica alternativa era rinnovare e poi andare a giocare altrove in prestito. Però, dalle indiscrezioni circolate, il ragazzo dovrebbe partire a parametro zero in estate.
Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, conferma che Bellanova non ha intenzione di prolungare il contratto con il Milan. Sulle sue tracce si registra il forte pressing del Bordeaux, che ha avviato i contatti con i rappresentati del terzino classe 2000. Contatti positivi, in attesa di capire se potrà essere la Francia la destinazione futura del giocatore. Nelle settimane scorse si era parlato anche dell’interessamento concreto di Sampdoria e Atalanta. A Raoul le opzioni non mancano, sia in Italia che all’estero.
Raoul #Bellanova ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno con il #Milan. Sul terzino destro classe 2000 si è inserito forte il #Bordeaux. Primi contatti positivi con i rappresentanti del giocatore #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 20 gennaio 2019