MILAN NEWS – In attesa di chiarire chi sarà il prossimo centravanti titolare del Milan, i rossoneri lavorano per preparare la sfida di lunedì in casa del Genoa nell’insolito orario delle 15 pomeridiane.
Una gara molto importante per i rossoneri, che dovranno tornare a vincere immediatamente per non mollare nella lotta al quarto posto Champions, visto che la Roma ieri ha momentaneamente scavalcato sia il Milan che la Lazio e ciò rende la corsa al piazzamento tanto ambito ancora più intrigante e complessa. La formazione che Gennaro Gattuso presenterà a Marassi sarà anche piena di defezioni: lasciando da parte Gonzalo Higuain, out per questioni di mercato, non saranno della partita i tre squalificati Calabria, Romagnoli e Kessié.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<
Come scrive oggi il Corriere dello Sport, il Milan sopperirà alle assenze utilizzando tanta qualità in mezzo al campo. Come svelato dagli ultimi allenamenti a Milanello, i rossoneri hanno recuperato la fantasia di Jesus Suso, che tornerà dal 1′ minuto in campo dopo i recenti problemi fisici. Per lo spagnolo sarà la prima volta assieme al neo acquisto Lucas Paquetà, che andrà ad agire come mezzala di inserimento o all’occorrenza da trequartista puro alle spalle di bomber Cutrone. I due dovranno cercarsi, dialogare e dettare i tempi di gioco nella speranza di mettere in difficoltà la retroguardia ligure.
A completare il tridente fantasia anche Hakan Calhanoglu, che partirà largo a sinistra; il turco, che non andrà via nel mercato di gennaio, deve sbloccarsi visto che non segna in Serie A dal maggio 2018 contro la Fiorentina.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it