CALCIOMERCATO MILAN – Ormai ci siamo: Gonzalo Higuaìn non vestirà più la maglia rossonera. I minuti finali in Supercoppa Italiana contro la Juventus sono stati gli ultimi della sua breve carriera al Milan.
Il suo trasferimento al Chelsea è soltanto questione di ore. Oggi Gennaro Gattuso lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati rossoneri per Genoa-Milan: l’argentino infatti non parteciperà alla trasferta genovese. Oggi – stando a quanto riferito dai colleghi di Sportmediaset.it – Higuain ha salutato i compagni e lo staff nel suo ultimo giorno al centro sportivo di Milanello. Il suo rapporto con il Milan era ormai ai minimi storici e la non convocazione di oggi è stata la prova definitiva. In conferenza stampa Gattuso ha parlato del suo imminente addio, spiegando comunque di aver fatto di tutto e di non essere deluso dalla sua decisione.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<
Il Milan però deve guardare avanti. Leonardo ormai da giorni ha chiuso la trattativa con il Genoa per Kryzstzof Piatek: il polacco presto sarà ufficiale. Operazione economicamente molto costosa per i rossoneri, così come tanti sono stati i soldi spesi per la permanenza di 6 mesi di Higuain.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it