Verso Genoa-Milan: ritorna Suso, altra chance per Paquetá

Jesus Suso AC Milan
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel pieno dell’emergenza per Genoa-Milan, arriva una buona notizia da Milanello. Come infatti rassicurano sia Tuttosport che il Corriere dello Sport, Suso ha smaltito il risentimento sovrapubalgico che l’ha tenuto fermo di recente e sarà disponibile per la trasferta ligure di domenica.

Nel frattempo, oltre proprio a Gennaro Gattuso squalificato, non ci saranno nemmeno Davide Calabria, Alessio Romagnoli e Frank Kessié sempre a seguito di sanzioni disciplinari.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Rino è quindi chiamato a trovare una soluzione a tutte queste assenze. Con Gianluigi Donnarumma tra i pali, al momento è ballottaggio tra Andrea Conti e Ignazio Abate per colmare il vuoto sulla destra. Al centro della difesa sarà invece Mateo Musacchio a rimpiazzare il capitano, il 28enne argentino che nel frattempo ha perso punti nelle gerarchie rossonere tra il suo infortunio e l’exploit di Cristian Zapata. A centrocampo toccherà di nuovo a José Mauri, con Tiémoué Bakayoko e Lucas Paquetá chiamato alla terza partita consecutiva da titolare e all’esordio assoluto in Serie A. In attacco cambia tutto: da una parte il ritorno del fantasista di Candice spinge Samuel Castillejo verso la panchina, dall’altra la partenza ormai imminente di Gonzalo Higuaín direzione Chelsea lancia Patrick Cutrone dal primo minuto con Hakan Calhanoglu sull’out mancino.

 

Redazione MilanLive.it
Gestione cookie