CALCIOMERCATO MILAN – Continua senza sosta la trattativa fra Milan e Genoa per Piatek. Gonzalo Higuain ormai sembra destinato a Chelsea: pare tutto definito fra la Juventus e la società londinese sulla base del prestito.
Intanto Leonardo, che non è andato a Jeddah per la Supercoppa, è sull’attaccante polacco del Grifone per sostituire l’argentino. Ha tutti i parametri in linea con ciò che cerca Elliott Management Corporation. Tra l’altro andrebbe a guadagnare uno stipendio nettamente più basso rispetto a quello del Pipita, che in rossonero è il secondo giocatore più pagato della Serie A con nove milioni annui. La trattativa per Piatek sembra proseguire nel verso giusto. Anche se, stando a Giorgio Perinetti, non sarebbe ancora arrivata l’offerta ufficiale da parte del Milan.
Il direttore generale del Genoa, intervenuto a Radio CRC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito: “Percentuale di cessione di Piatek? Non lo so. Noi facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte. Non è stato ancora fatto nulla, solo un contatto col Milan che ci ha detto che voleva parlarne dopo la Supercoppa“. Conferma poi l’incontro con Leonardo: “Non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere. Con chi sostituire Piatek? Balotelli non credo”.
Redazione MilanLive.it