MILAN NEWS – Tra pochissimo il calcio d’inizio di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. I rossoneri dovranno fare a meno di molti giocatori out per infortunio, tra i quali lungodegenti Lucas Biglia e Mattia Caldara.
Entrambi i calciatori non hanno seguito i compagni a Jeddah, dove tra pochissimo si giocherà al King Abdullah Sports City Stadium. Tramite un messaggio-video sui social hanno voluto manifestare la loro vicinanza alla squadra. Le parole di Biglia: “Vi farà un sostegno da lontano, ma con il cuore vicino a voi. Credete in quel che fate ogni giorni, siete forti. Forza ragazzi, un abbraccio grande”.
Caldara invece ha dichiarato: “In bocca al lupo per stasera, mi dispiace non essere con voi. Vi auguro il meglio, sono lì con il cuore e la mente. Dobbiamo farcela, forza ragazzi, forza Milan”.
Lucas Biglia con il cuore è vicino ai suoi compagni: “Credete in voi stessi, siete forti!” ❤⚫
Lucas Biglia has a special message for his teammates “Believe in yourselves, you’re strong!” ❤⚫#JuveMilan #Supercoppa pic.twitter.com/O4KATWZLc7— AC Milan (@acmilan) 16 gennaio 2019
Anche lontano, Mattia Caldara è al nostro fianco, a poche ore dal calcio d’inizio di #JuveMilan! ❤⚫
Mattia Caldara even far from Jeddah, is right by our side ahead of tonight’s Final! ❤⚫#JuveMilan #Supercoppa pic.twitter.com/DiNLYXLj2p— AC Milan (@acmilan) 16 gennaio 2019
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it