Romagnoli: “Particolare gestione dei cartellini, noi ammoniti ad ogni contatto”

romagnoli alessio ac milan
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILAN – Farà discutere ancora per molto tempo JuventusMilan, la finale di Supercoppa. Ci sono molti dubbi in merito a degli episodi arbitrali, in particolar modo sul rigore non assegnato ad Andrea Conti nel finale.

Alessio Romagnoli, capitano rossonero, ha parlato anche di altro, ovverosia della gestione dei cartellini dell’arbitro Banti: “E’ stata molto particolare, noi ad ogni minimo contatto siamo stati ammoniti o espulsi. Se io da capitano vado a parlare e vengo ammonito mi dà fastidio. Noi portiamo rispetto e dobbiamo riceverlo anche“.

Per quanto riguarda il fallo su Conti di Emre Can in area non sanzionato, il difensore milanista ha raccontato: “Mi ha detto che non c’era neanche da vedere il VAR, ma  avrebbero dovuto vederlo. Conosciamo le nostre qualità, dobbiamo continuare così, e continuare a fare meglio. In partita secca poteva succedere di tutto”. Intanto lunedì è in programma un’altra importante sfida di campionato: “Sarà difficile, speriamo di fare i tre punti per ripartire per la Champions League”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie