CALCIOMERCATO MILAN – Senza dubbio Yannick Carrasco rappresenterebbe un rinforzo ideale per la squadra di Gennaro Gattuso. Per qualità tecniche, età ed esperienza avrebbe un ottimo impatto in maglia rossonera.
Il 25enne belga è un esterno offensivo che predilige partire da sinistra, ma sa agire anche a destra in caso di necessità. Inoltre, nel corso della sua esperienza in Cina si è abituato pure a giocare centralmente più da attaccante puro. Pertanto, eventualmente, il giocatore può essere impiegato anche da seconda punta o “falso nueve”. Un jolly che al Milan tornerebbe decisamente utile.
-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato Milan, LEGGI QUI.
Sono tre gli ostacoli dell’operazione Carrasco:
Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, il Milan sarebbe pronto ad offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto. E gli intermediari sono al lavoro per convincere il Dalian Yifang ad accettare le condizioni proposte da Leonardo. Non sarà semplice. Superare questo scoglio sarà complicato. Inoltre, ci sarà anche quello relativo all’ingaggio del belga poi. Insomma, questo affare si presenta tutt’altro che agevole. Vedremo se la società di via Aldo Rossi riuscirà nel proprio intento.
Redazione MilanLive.it