NEWS MILAN – Rientra anche il Milan nelle decisioni del Giudice Sportivo relative alla 17a giornata di Serie A. Precisamente, è Alessio Romagnoli a finire nel comunicato divulgato poco fa dal sito ufficiale della Lega Serie A.
Il difensore rossonero ha infatti rimediato un’ammonizione con diffida e ammenda pecuniaria di €1.500, “reo di aver protestato nei confronti degli ufficiali di gara e con una sanzione aggravata poiché capitano della squadra”.
Per restare aggiornato sul calciomercato Milan, CLICCA QUI!
Per il prossimo turno, intanto, rientreranno dalle squalifiche Frank Kessié e Tiémoué Bakayoko. Un’ottima notizia per Gennaro Gattuso, chiamato a una svolta immediata per salvare la propria panchina ed evitare un disastroso collasso generale. Frosinone-Milan e Milan-SPAL, si deciderà tutto qui: prima i ciociari reduci dall’1-1 in casa con l’Udinese, poi la squadra di Leonardo Semplici che ha sfiorato una semi impresa allo stadio San Paolo contro il Napoli. In casa Diavolo non ci sono più scusanti: bisogna vincere e chiudere positivamente questo 2018 altalenante. Nel frattempo, a Milanello vagano i fantasmi di Arsene Wenger e Roberto Donadoni. Ma la speranza è che la situazione venga ripresa in tempo, come accadde già il 28 ottobre scorso. Giorno anche dell’ultimo goal di Gonzalo Higuain…
Redazione MilanLive.it