NEWS MILAN – Lucas Paquetà in questi giorni è a Milano per una prima full immersion nel mondo rossonero. Ha sostenuto visite mediche e test fisici, ha visitato Milanello ed è stato San Siro.
Inoltre il giovane talento brasiliano si è recato a Casa Milan, sede del club situata in via Aldo Rossi. Per l’occasione ha voluto farsi immortalare insieme a Paolo Maldini. Il giocatore ha pubblicato la foto nelle storie del proprio profilo ufficiale Instagram. Paquetà nell’immagine ha aggiunto la parola “Leggenda”, segnale di grande rispetto nei confronti di una persona che per i colori rossoneri rappresenta moltissimo. E che da alcuni mesi è dirigente del club.
-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news Milan, LEGGI QUI.
Al Milan c’è grande fiducia sul promettente calciatore cresciuto nel Flamengo. La proprietà Elliott ha dato il via libera ad un investimento da 35 milioni di euro più bonus, consentendo a Leonardo di battere la concorrenza del Paris Saint Germain. Paquetà era cercato da diverse società europee importanti, ma quella rossonera è riuscita ad assicurarselo.
Il ragazzo in questi giorni sta conoscendo Milano e le strutture del suo futuro club. E’ felice e molto motivato per questa nuova avventura, che ufficialmente partirà a inizio gennaio 2019 quando verrà tesserato ufficialmente. L’ex direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha dichiarato che non avrebbe investito così tanto su Lucas, ma solamente il tempo dirà se il Diavolo ha fatto bene. Ormai i prezzi dei cartellini sono schizzati in alto e pertanto non bisogna stupirsi più delle cifre che circolano nel calciomercato.
Matteo Bellan.