NEWS MILAN – E’ un momento molto delicato per Filippo Inzaghi. La panchina dell’allenatore del Bologna è traballante. La squadra ha perso uno scontro diretto per la salvezza ad Empoli e la situazione si è fatta pesante.
Pippo è reduce da due sconfitte consecutive e non vince da otto partite. La società ha deciso di concedergli ancora fiducia, evitando l’esonero immediato. Però Bologna-Milan potrebbe essere la sua ultima occasione. Già circolano i nomi di Roberto Donadoni, Gianni De Biasi e Sinisa Mihajlovic come possibili sostituti. Ma prima bisogna attendere il responso della sfida di domenica allo stadio Renato Dall’Ara.
-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news Milan, LEGGI QUI.
Intanto Inzaghi ha voluto sfogarsi sul proprio profilo ufficiale Instagram dopo critiche e indiscrezioni nei suoi confronti. Queste le sue parole: «Ho sempre accolto le sfide nella mia vita dando il massimo e facendomi un mazzo enorme. Ora sono qui, a Bologna, la sfida non è facile ma non impossibile e io non ho per nulla voglia di lasciare le cose a metà. Però di una cosa mi son rotto, basta negatività. Ne ho piena l’anima di last chances, di in or out, squadra-società-allenatore scarsi. Voglio aria nuova, sole, affetto bolognese e via dalle palle chi gufa. Lavoro, grinta e amore per la maglia portano risultati, demoralizzazioni e ansia portano solo a flop. Grazie. Forza Bologna».
Il mister rossoblu si è voluto sfogare, spiegando di volere un clima maggiormente positivo attorno. Lui è motivato a far risalire la squadra e spera già contro il Milan di fare un buon risultato. Non sarà semplice, dato che i ragazzi di Gennaro Gattuso partiranno sicuramente come favoriti a Bologna. Inzaghi cercherà di preparare al meglio il match di campionato. Si aspetta una reazione da parte dei suoi giocatori contro i rossoneri.
Matteo Bellan