NEWS MILAN – Nel campionato di Serie A 2018/2019 c’è stata la novità DAZN per la trasmissione di alcune partite. Nello specifico tre per ogni giornata. Il canale streaming appartiene alla società inglese Perform Group.
-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news Milan, LEGGI QUI.
Dopo l’addio di Premium Sport, per legge Sky Sport non poteva avere il monopolio. Così è subentrato DAZN. All’inizio il servizio ha attirato parecchie critiche, perché molti clienti hanno riscontrato problemi nella visione dei match. Con il tempo la situazione è migliorata, fortunatamente.
Per quanto riguarda questo mese di dicembre, il Milan è stato trasmesso in esclusiva su DAZN in occasione della scorsa partita di campionato contro il Parma. E da qui alla fine del 2018 sono previsti ancora due match della squadra rossonera trasmessi dal canale. Si tratta di Frosinone-Milan del 26 dicembre (ore 12:30) e di Milan-Spal del 29 dicembre (ore 20:30). Bisogna ricordare che per i tifosi che non si sono mai abbonati è possibile attivare il mese di prova gratuito andando sul sito ufficiale Dazn.com. Per quanto concerne il match di stare col Torino, la diretta tv è prevista su Sky Sport.
Un altro weekend di sport targato #DAZN! 😏🔥 pic.twitter.com/h0KfQRwx1l
— DAZN Italia (@DAZN_IT) 7 dicembre 2018
Redazione MilanLive.it