MILAN NEWS – Ivan Gazidis oggi è diventato ufficialmente il nuovo amministratore delegato del Milan. Nel corso del Consiglio d’Amministrazione svoltosi a Casa Milan, è stato ratificato il nome dell’ex Arsenal.
(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI)
Il dirigente sudafricano si è presentato ai tifosi rossoneri con un video sui social ufficiali del Milan: “Per me è un grande onore essere stato scelto per guidare il Milan come Chief Executive Officer (CEO). Darò tutto me stesso nel lavoro per raggiungere i nostri obiettivi, non sarà facile, ma dobbiamo lavorare duramente e insieme. Ma insieme riporteremo il Milan in alto. Forza Milan”. Su Twitter Gazidis ha parlato sia in inglese che in italiano: il suo primo “forza Milan” da dirigente rossonero.
Oggi Gazidis, dopo la nomina ufficiale con il Milan, si è recato a Milanello per la seconda volta, prendendo confidenza con la storica sede sportiva rossonera e assistendo a parte dell’allenamento della prima squadra. Anche domani sarà al centro sportivo di Carnago: in programma un incontro, prima con Leonardo e Paolo Maldini, che faranno gli onori di casa, poi con Gennaro Gattuso, con il quale si parlerà di obiettivi e di possibili novità dal punto di vista tecnico-sportivo.
Oggi Ivan Gazidis è stato ufficialmente nominato Amministratore Delegato del Milan. Ecco le sue prime parole a tutti i tifosi rossoneri 🔴⚫ pic.twitter.com/9ZLytT1lBM
— AC Milan (@acmilan) 5 dicembre 2018
Ivan Gazidis has been officially appointed as CEO of #ACMilan. Here are his first words to Rossoneri fans 🔴⚫ pic.twitter.com/BF0NbdjCJH
— AC Milan (@acmilan) 5 dicembre 2018
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it