Milan, Bioscalin nuovo ‘Hair Care Partner’ del club

Logo AC Milan

MILAN NEWS – La crescita di un club storico e di livello internazionale come il Milan passa anche dalle partnership che vengono siglate dalla società.

Oggi il sito ufficiale Acmilan.com ha comunicato l’accordo tra il club rossonero e un marchio molto noto in ambito farmaceutico. Si tratta di Bioscalin, brand della famiglia Giuliani dedicato alla salute e al benessere dei capelli, che è divenuto nuovo ‘Hair Care Partner’ del Milan. L’accordo è stato ufficializzato quest’oggi presso la sede di Casa Milan alla presenza dello stato maggiore rossonero.

Per conoscere tutti gli sponsor del Milan CLICCA QUI

Il direttore generale del marchio Bioscalin, ovvero Gaetano Colabucci, ha parlato con soddisfazione di questo accordo: “Questa iniziativa è la dimostrazione della volontà dell’Azienda Giuliani e del marchio Bioscalin di consolidare il proprio successo sul mercato acquisendo visibilità e rilevanza presso un target molto potenziale come gli uomini e gli appassionati di sport in generale, e offrendo una straordinaria opportunità per coinvolgere i farmacisti, nostri partner d’elezione, attraverso una grande passione collettiva come il calcio”.

Anche Gianmaria Giuliani, in rappresentanza dell’azienda farmaceutica ononima, si è espresso positivamente: “Ci piace sottolineare come questa partnership metta insieme due realtà storiche Milanesi. Da una parte una delle squadre più vincenti e blasonate al mondo, che ha saputo dare tanto lustro alla città, dall’altro un eccellente esempio di successo imprenditoriale, nato a Milano per svilupparsi a livello nazionale e oltre nel corso di ben quattro generazioni”.

Infine è arrivato il commento di Lorenzo Giorgetti, ovvero il Chiefo Commercial Officer del Milan: “Siamo orgogliosi di aver nella nostra squadra un partner come Bioscalin, che ha scelto il club rossonero per iniziare una nuova avventura nel campo delle sponsorizzazioni sportive. Siamo desiderosi di vivere insieme questa sfida che ci vedrà insieme per due stagioni e che ci auguriamo possa portare a grandi risultati per entrambi i brand”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie