NEWS MILAN – Si avvicina Milan–Dudelange, sfida valida per la quinta giornata di Europa League. I rossoneri tornano in campo dopo il pareggio all’Olimpico contro la Lazio al rientro.
La sfida è in programma giovedì 29 settembre 2018 alle ore 18:55, a San Siro. La squadra di Gennaro Gattuso è a caccia di tre punti importanti per mettere la parola fine al discorso qualificazione. Ciò però dipende anche dal risultato dell’altra partita Betis-Olympiacos. Ecco di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in TV e in diretta streaming Milan–Dudelange.
Milan-Dudelange, dove vederla in tv
La partita Milan-Dudelange sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terreste o fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Diretta gol sul canale 251. Ci sarà un ampio pre partita con la conduzione di Anna Billò, in studio Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.
Milan-Dudelange, dove vederla in streaming
La gara sarà visibile per gli abbonati Sky anche su Sky Go, che consente di vedere tutti i programmi televisivi sul PC. Ci sono poi tanti altri siti che propongono questi eventi dal vivo ma sono illegali. E per di più hanno una scarsa qualità audio-video. Clicca qui per tutti i siti legali dove è possibile vedere partite di calcio.
Redazione MilanLive.it