NEWS MILAN – Fabio Borini in gol nella vittoria per 5-2 della squadra rossonera in Milan-Dudelange di Europa League. Nel post-partita, ha commentata la gara ai microfoni di Sky Sport.
Ecco le sue parole sulle difficoltà di questa partita contro la squadra lussemburghese: “Abbiamo visto anche in Lussemburgo che poteva essere complicato, però siamo stati bravi a tenere la tensione alta e a ribaltarla. Non ci sono spiegazioni sul mio impiego. Io faccio sempre il mio lavoro, so di andare forte e ciò mi fa entrare bene in partita. Anche se gioco fuori ruolo tengo sempre l’attenzione alta“.
A Borini viene chiesto se soffra nel giocare lontano dalla porta. Il numero 11 del Milan replica: «Soffrire si fa un po’ sempre, però mi sacrifico molto. Giocare fuori ruolo mi porta a imparare cose nuove che mi aiutano a migliorare complessivamente. Se la squadra ha bisogno di questo, lo faccio con la massima attenzione adattandomi il più in fretta possibile».
FIVE! Borini!
E sono 5! @borinifabio29 #MilanDudelange 5-2 #UEL@officialpes pic.twitter.com/v2IFaksfHM— AC Milan (@acmilan) 29 novembre 2018
47″ – Fabio Borini found the net just only 47 seconds after coming on as a substitute, the fastest sub goal in Europa League this season. Instant. #MilanDudelange #EuropaLeague
— OptaPaolo (@OptaPaolo) 29 novembre 2018
Matteo Bellan