NEWS MILAN – In giornata Giacomo Bonaventura si sottoporrà all’intervento al ginocchio. Il calciatore è in America, a Pittsburgh, già da qualche giorno e per oggi è attesa l’operazione.
La sua compagna, Federica Ziliani, ha pubblicato un bel messaggio su Instagram dedicato proprio al suo uomo: “Gli ostacoli sono fatti per essere superati. Tu, ancora una volta, tornerai più forte di prima. E io sarò sempre vicino a te“. Jack resterà fuori dai campi praticamente per tutta la stagione, quindi il ritorno è previsto soltanto per l’anno prossimo. Una grave perdita per il Milan e Gennaro Gattuso, che hanno nel centrocampista marchigiano un uovo chiave per il sistema di gioco.
(Per seguire tutte le news su Bonaventura, CLICCA QUI!)
Non sarà facile fare a meno di lui. Nel corso di questi mesi bisognerà inventarsi qualcosa, anche se Rino pare aver già tracciato la strada, e cioè: Franck Kessie e Tiemoué Bakayoko come diga a centrocampo, che sia in un 3-4-3 o un 4-4-2. Ma è evidente che bisognerà fare qualcosa sul calciomercato, a gennaio, per sopperire a questa pesante assenza. Il nome che più stuzzica la fantasia di Leonardo e tifosi è Cesc Fabregas, perfetto per caratteristiche. Ma la trattativa è difficile, se non impossibile.
Redazione MilanLive.it