Questa potrebbe essere la stagione del riscatto per André Silva, attaccante che al Milan aveva faticato e ora sta trovando maggiore continuità. Il trasferimento al Siviglia gli ha fatto bene, pare.
7 gol e un assist con la squadra andalusa in 15 presenze tra Liga, Supercoppa Spagnola ed Europa League. L’ex numero 9 del Milan sta giocando di più e ciò favorisce la sua crescita. Ovviamente l’annata è ancora lunga e dunque è presto per dire se possa essere considerato rilanciato a tutti gli effetti. Serve costanza di rendimento e di gol. Nelle ultime quattro gare di campionato giocatore è rimasto a secco, però ha segnato stasera in Portogallo-Polonia 1-1 di Nations League.
Andrè Silva, bravo nell’anticipare di testa il marcatore sul primo palo e deviare in rete su un calcio d’angolo, aveva portato in vantaggio il Portogallo. Ci ha pensato Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli a ristabilire il risultato di parità su rigore. Match comunque ininfluente, visto che la nazionale lusitana era ormai qualificata come prima del girone mentre quella la Polonia retrocede in B.
⏰ RESULTS ⏰
🔸 Sweden, Scotland, Serbia, and Kosovo promoted 👏
Best performance? 🤔#NationsLeague pic.twitter.com/pmQBfVnAiT
— UEFA Nations League (@UEFAEURO) 20 novembre 2018
GOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! André SILVA!!!!!#PORPOL | 1-0 | #NationsLeague pic.twitter.com/qU7i5QSx4V
— Portugal (@selecaoportugal) 20 novembre 2018
Redazione MilanLive.it