MILAN NEWS – Intervista nel pre-partita del Derby di Milano per Paolo Maldini. A Sky Sport il dirigente rossonero ha parlato in una doppia intervista con l’ex capitano nerazzurro Javier Zanetti.
Il milanista ha preso subito parola, parlando della delicata sfida che avrà inizio a breve: “Non mi è mancato il derby, ne ho giocati così tanti che ho soddisfatto tutti i miei desideri. Adesso, da dirigente, sentire la tensione è piacevole. La fascia è il coronamento di un processo, nel mio caso ho sempre sperato di diventare quello che Baresi era per me: un punto di riferimento e un giocatore straordinario a cui tutti cercavano di attaccarsi, io ho avuto la fortuna di ripercorrere le sue orme. Zanetti avversario leale e capitano. Era difficilissimo puntarlo, a un certo punto ho smesso di farlo, lo aspettavo”.
Successivamente dichiarazioni di Zanetti, il quale ha brevemente parlato del derby e di Maldini: “E’ sempre una partita molto importante e molto sentita, chiunque vorrebbe giocarla. Maldini? Quando è diventato centrale sono stato contento, così non avrei dovuto incontrarlo sulla fascia”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it