NEWS MILAN – Vittoria fondamentale per il Milan a Reggio Emilia. I rossonero hanno battuto il Sassuolo 4-1: sblocca Franck Kessié nel primo tempo, poi doppietta di Suso e Samu Castillejo.
Un successo troppo importante per il Diavolo. Che riesce così a scacciare via incubi e paure. La squadra esce dalla crisi dopo due deludenti pareggi contro Atalanta ed Empoli. Ma soprattutto ha dato prova di essere forte: stavolta, dopo il vantaggio realizzato nel primo tempo da Kessié, il Milan non si è disunito, è rimasto concentrato sulla partita e alla fine l’ha portata a casa. Straordinario Suso, per le due reti ma non solo: decisivo per la qualità nelle giocate, sempre giuste e utili alla causa.
Balzo in avanti del Milan in classifica, che raggiunge quota nove punti in classifica. E ha una partita in meno da giocare. Il quarto posto, obiettivo minimo della società, è distante soltanto quattro punti. Insomma, la vittoria di Reggio Emilia è stata importantissima per la causa rossonera. Adesso sarà importante rimanere concentrati e non mollare più la presa. Questa squadra ha dato una grande risposta alle critiche stasera, dimostrando di essere forti e di avere qualità importanti.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A:
Redazione MilanLive.it