Penultimo allenamento per il Milan, nel pomeriggio, prima del debutto in Europa League fissato per giovedì 20 settembre alle 21.00 in Lussemburgo contro l’F91 Dudelange.
ANCHE ZAMBROTTA A MILANELLO – Rossoneri in spogliatoio alle 16.30, l’inizio della sessione – dopo la palestra – è avvenuto alle 17.00. La prima parte è stata dedicata al torello, a seguire riscaldamento con esercizi tecnici specifici e giri di campo con variazioni di ritmo. Rino Gattuso ha poi diviso in due gruppi la squadra per svolgere una partitella su campo ridotto. In visita nel centro sportivo, per assistere all’allenamento, c’era il campione del Mondo Gianluca Zambrotta.
Il programma di domani, giornata di vigilia di Dudelange-Milan: rifinitura alle 12.15 a Milanello. La seduta, come da disposizioni UEFA, sarà aperta ai media per 15 minuti. La squadra partirà alla volta di Malpensa alle 16.00, il decollo per Lussemburgo è previsto per le 17.00. La conferenza stampa del Mister (insieme a un giocatore) è in programma alle 19.15 allo stadio Josy Barthel.
Preparations for #UEL debut game continue at Milanello where we had a special visit from Gianluca Zambrotta 👋
Al penultimo allenamento a Milanello prima di #DudelangeMilan ha assistito anche Gianluca Zambrotta pic.twitter.com/Jzn3EG1kdl— AC Milan (@acmilan) 18 settembre 2018
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it