NEWS MILAN – L’Italia contro la Polonia non ha brillato. Il pareggio è arrivato soltanto nell’ultima parte di gara grazie ad un calcio di rigore realizzato da Jorginho.
Il centrocampista del Chelsea, ex Napoli, è stato oggetto di numerose critiche in questi giorni. Giovanni Branchini, agente fra gli altri di Riccardo Montolivo, ha lanciato una provocazione: “Se deve giocare questo Jorginho, allora ti dico che il Montolivo, scandalosamente epurato, è molto meglio. Spiegami anche Donnarumma. Perché deve essere titolare fisso della Nazionale?“.
Il procuratore si sceglia contro la scelta di schierare Gianluigi Donnarumma titolare: “Parliamo di criteri, non di giocatori. Sirigu è stato uno dei migliori portieri dell’anno scorso, Donnarumma ha finito male e ha ricominciato peggio. La verità è che dobbiamo dare il fumo negli occhi alla gente“. Però chiarisce: “Ma lui è un grande portiere. Non è questo il punto. Donnarumma è il futuro? Che criterio è? E allora, per convocarlo, aspettiamo che il futuro diventi presente”.
Redazione MilanLive.it