Continua alla grande la preparazione della Primavera del Milan, che in attesa di iniziare la regular season nel campionato di categoria è alle prese con le amichevoli di preparazione.
Ieri i giovani talenti di mister Alessandro Lupi hanno conquistato un risultato prestigioso. Allo stadio ‘Vismara’ la Primavera rossonera ha infatti battuto per 4-2 la prima squadra del Bellinzona, formazione svizzera che milita nella Promotion League, ovvero la terza divisione del calcio elvetico.
Il successo del Milan Primavera è stato deciso dalle reti di Tonin, autore di una doppietta, e dai sigilli di Haidara e Vigolo. Un poker che conferma i progressi dei giovani talenti milanisti, i quali dopo la stagione non esaltante dello scorso anno vogliono tornare a farsi notare come una delle formazioni a livello Primavera più interessanti d’Italia. Il campionato comincerà il prossimo 14 settembre, quando il Milan affronterà in trasferta i pari età del Napoli, proprio come i ‘big’ di mister Gattuso che hanno giocato la loro prima gara ufficiale in casa dei partenopei.
Amichevole: #MilanPrimavera 🆚 Bellinzona 4-2 ✅
⚽️⚽️ Tonin
⚽️ Vigolo
⚽️ Haidara— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 6 settembre 2018
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it