MILAN NEWS – Il 24 luglio scorso si era congedato dal Milan con una lettera molto sentita, dopo poco più di un anno di lavoro intenso e produttivo come direttore sportivo.
L’avvento della proprietà Elliott Management ha deciso di stravolgere i quadri generali rossoneri e di allontanare fra gli altri anche il d.s. Massimiliano Mirabelli. L’uomo-mercato calabrese, protagonista nella costosa campagna acquisti del 2017, è rimasto molto legato ai colori rossoneri e ai tifosi che per un’estate, quella scorsa, avevano sognato un ritorno a grandi traguardi e ambizioni proprio grazie al lavoro alacre di Mirabelli, poi allontanato assieme a Marco Fassone per far spazio a nuovi dirigenti.
Mirabelli non è un tipo rancoroso, anzi, ha pubblicato su Twitter un messaggio nel quale ha voluto annunciare di sostenere ancora il Milan in questa nuova stagione: “Vi seguirò e vi tiferò da lontano. Forza ragazzi, forza mister Gattuso, in bocca al lupo per questa nuova e impegnativa stagione. In bocca al lupo anche a tutti i tifosi rossoneri in giro per il mondo. Forza Milan!“. Un messaggio molto positivo e da tifoso vero quello del dirigente calabrese, che sente questo Milan ancora un po’ suo, a cominciare dalla scelta di Gattuso in panchina fino ai tanti calciatori da lui ingaggiati e che ora fanno parte della rosa titolare rossonera.
Vi seguirò e vi tiferò da lontano. Forza ragazzi, forza mister #Gattuso, in bocca al lupo per questa nuova e impegnativa stagione. In bocca al lupo anche a tutti i tifosi rossoneri in giro per il mondo. #ForzaMilan #NapoliMilan pic.twitter.com/4MIZJXUYnB
— MMirabelliOfficial (@MassMirabelli) 24 agosto 2018
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it