DAZN: “Buon inizio, lavoriamo per perfezionare il servizio”

Logo DAZN
Logo DAZN

Ci sono state molte lamentele per il servizio fornito da DAZN nella prima giornata di campionato di Serie A 2018/2019. Tanti utenti si sono lamentati per non aver potuto vedere le partite in una qualità accettabile. Qualcuno ha avuto anche schermate nere e altri problemi.

Da DAZN è arrivato il seguente comunicato dopo il proprio esordio in Italia: «È stato un buon inizio di stagione per la trasmissione della Serie A su DAZN, l’appuntamento più seguito finora sulla piattaforma a livello mondiale. Un numero record di appassionati si è collegato per vedere la propria squadra del cuore cominciare la corsa verso la cima della classifica. Questo è stato un weekend storico per lo streaming di contenuti sportivi, che ha segnato l’inizio di un nuovo modo di guardare lo sport per i tifosi italiani. Sappiamo che sabato sera alcuni utenti, una piccola parte delle centinaia di migliaia di spettatori, hanno registrato delle interruzioni. Siamo intervenuti prontamente e abbiamo risolto la situazione in vista delle partite di domenica sera, la cui trasmissione si è svolta senza particolari problemi. Complessivamente, il risultato del weekend è positivo. Tuttavia vogliamo continuare a migliorarci e stiamo lavorando per perfezionare il servizio. Adesso siamo concentrati proprio su questo, e stiamo facendo tutto il possibile per offrire ai tifosi la migliore esperienza di visione: un’esperienza accessibile, conveniente e flessibile».

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie