CALCIOMERCATO MILAN – Diego Laxalt è arrivato prima delle 8 presso la clinica ‘La Madonnina’ per sostenere le visite mediche. Il 25enne laterale uruguayano è pronto a diventare un nuovo giocatore rossonero.
Il Milan preleva il giocatore dal Genoa per 14 milioni di euro più altri 4 di bonus. 11 milioni sono quelli che il club rossoblu doveva corrispondere per il riscatto obbligatorio di Gianluca Lapadula. L’ex Inter ora percepirà circa 1,3 milioni annui. Nel pomeriggio sarà in sede per la firma del contratto quadriennale. Laxalt fornisce un’alternativa in più a Gennaro Gattuso sulla fascia sinistra. L’ex Inter può giocare sia come terzino che come esterno di centrocampo o attacco.
AGGIORNAMENTO ORE 12.20
Laxalt ha terminato le visite mediche. Il prossimo passo è ottenere l’idoneità agonistica, poi potrà andare a Casa Milan per la firma.
ORE 13.20
Laxalt è a Casa Milan per fimare.
#Milan, terminate le visite mediche per Diego #Laxalt: ora idoneità e (nel pomeriggio) firma sul contratto (di 4 anni) a Casa Milan per l’ex #Genoa (ph @SimoNobilini) #SkySport #calciomercato pic.twitter.com/HqvFGsCKW5
— Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) 16 agosto 2018
Redazione MilanLive