CALCIOMERCATO MILAN – Verso le 8.50 anche Samuel Castillejo si è recato presso la clinica ‘La Madonnina’ per le visite mediche. Circa un’ora dopo Diego Laxalt, l’esterno offensivo spagnolo ha cominciato i controlli di rito.
Il giocatore del Villarreal arriva al Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione da circa 18 milioni di euro a cui aggiungere il ritorno di Carlos Bacca in Spagna. Il centravanti colombiano ha fortemente voluto tornare nel Submarino Amarillo, dove aveva giocato in prestito nella passata stagione.
Castillejo è un’alternativa importante che Gennaro Gattuso ha sulla fascia destra d’attacco, dove mancava un sostituto di Jesus Suso. Il quasi ex giocatore del Villarreal può essere impiegato in quella posizione, che è quella che predilige, oppure eventualmente giocare sul versante opposto.
AGGIORNAMENTO ORE 13.30
Anche Castillejo ha terminato le visite mediche. Per lui ora idoneità agonista da ottenere e poi firma del contratto a Casa Milan.
#Milan, terminate le visite mediche per #Castillejo: ora per l’esterno arrivato dal #Villareal idoneità e nel pomeriggio a Casa Milan la firma sul contratto con i 🔴⚫️ (via @SimoNobilini) #skysport #calciomercato pic.twitter.com/13fb1t7CPM
— Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) 16 agosto 2018
Redazione MilanLive.it