NEWS MILAN – Paolo Maldini dovrebbe tornare al Milan. Sky Sport rivela che l’ufficialità del ritorno potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. Non si hanno notizie certe, al momento, sul ruolo che andrebbe a ricoprire in società. Si parla della possibile poltrona da vice-presidente esecutivo.
Già nelle scorse settimane si era parlato di questa possibilità, con Maldini che non aveva chiuso le porte. Tuttavia, sembrava esserci qualche difficoltà a trovargli una giusta collocazione all’interno della dirigenza. E’ risaputo che a Paolo non interessi fare l’uomo-immagine, vuole una posizione con delle responsabilità per contribuire alla crescita del Milan. Evidentemente Leonardo e il fondo Elliott hanno trovato il giusto incarico da assegnare alla bandiera rossonera.
Maldini era stato vicino a tornare al Milan quando Barbara Berlusconi lo chiamò, preannunciandogli che avrebbe preso il posto di Adriano Galliani in società. Poi l’operazione sfumò. Ci aveva provato anche Marco Fassone a riportare Paolo in rossonero, ma stavolta fu l’ex capitano a decidere di rifiutare la proposta. Ora, con il passaggio del club nelle mani di Elliott e il ritorno di un suo amico come Leonardo, sembra che per Maldini le porte di Casa Milan e Milanello si possano finalmente riaprire definitivamente. Si attendono conferme nelle prossime ore.
#UltimOra #Milan ‼#Maldini a un passo dal ritorno in rossonero
Possibile annuncio già in giornata#SkySport— Sky Sport (@SkySport) 5 agosto 2018
Il ritorno di Paolo #Maldini al Milan è fortemente voluto da #Leonardo.
Due con il loro spessore, rispetto, credibilità a livello internazionale non possono che essere, vedi operazione Higuain, la garanzia per il nuovo percorso. Bentornato al mitico Paolo Maldini.👏👏 @SkySport pic.twitter.com/2mIKB4gW9U— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 5 agosto 2018
#Milan, Paolo #Maldini torna in 🔴⚫️: dopo #Higuain e #Caldara eccolo il terzo colpo di mercato (questa volta dietro la scrivania) firmato #leonardo, ruolo dirigenziale per l’ex capitano. In giornata l’annuncio (via @PeppeDiSte) @SkySport #calciomercato pic.twitter.com/Nmu0ejQZRo
— Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) 5 agosto 2018
Redazione MilanLive.it