CALCIOMERCATO MILAN – Max Meyer è stato accostato al club rossonero fino a qualche settimana fa, quando ancora c’era Massimiliano Mirabelli come direttore sportivo. Nonostante le voci, anche insistenti, l’operazione non andò in porto.
Il problema risiedeva nelle richieste economiche a livello di ingaggio e di commissioni. Non è un caso che fino pochi giorni fa l’ex talento dello Schalke 04 fosse ancora svincolato. Le sue pretese e quelle del suo entourage hanno allontanato molte pretendenti, tra cui il Milan. Ad accaparrarsi il centrocampista tedesco è stato il Crystal Palace, squadra della Premier League, che ieri ha annunciato di aver presto Meyer.
Per il 22enne nato ad Oberhausen un contratto di tre anni e uno stipendio molto alto. In Inghilterra parlano di quasi 10 milioni di euro annui che l’ex Schalke 04 andrà a guadagnare al Crystal Palace. Una cifra mostruosa se pensiamo che questo ragazzo non ha ancora dimostrato di valerla. Meyer è sicuramente un talento con prospettive importanti, ma ancora non è esploso definitivamente. Il club londinese ha deciso di fare un investimento molto pesante su di lui, vedremo se sui campi della Premier League il giocatore dimostrerà un valore elevato o se sarà stato un flop.
We’re delighted to announce Max Meyer has joined #CPFC 🦅 on a three-year deal! #MeyerOfLondon
👉 https://t.co/KGQMlbJfqF pic.twitter.com/l0OjnRcyZF— Crystal Palace F.C. (@CPFC) 2 agosto 2018
🦅 The #MeyerOfLondon‘s inaugural address… pic.twitter.com/HH1Wwpws8e
— Crystal Palace F.C. (@CPFC) 2 agosto 2018
Introducing the new #MeyerOfLondon… pic.twitter.com/rnSi32iWDp
— Crystal Palace F.C. (@CPFC) 2 agosto 2018
Redazione MilanLive.it