CALCIOMERCATO MILAN – E’ avvenuto l’incontro tra Nicolas, fratello di Gonzalo Higuain, e la Juventus. Si è discusso del futuro del centravanti argentino, ovviamente.
Sky Sport spiega che dal club bianconero è stata prospettata l’operazione di trasferimento al Milan con la formula del prestito oneroso (circa 20 milioni di euro) con diritto di riscatto (circa 35). Sembra che il giocatore non sia così entusiasta di trasferirsi in prestito, anche se va detto che questa formula è solo un espediente trovato per questioni economiche e di bilancio.
Calciomercato Milan, Leonardo incontrerà l’agente di Higuain
Toccherà a Leonardo convincere Nicolas e Gonzalo Higuain. Sky Sport rivela che tra oggi e domattina ci sarà un incontro tra il direttore tecnico del Milan e il fratello-agente del Pipita. Il dirigente brasiliano dovrà essere bravo a mettere sul tavolo i giusti argomenti, economici e progettuali. Leonardo spiegherà che il club intende mettere l’ex Napoli al centro del proprio progetto tecnico e che il suo acquisto è ritenuto fondamentale per il rilancio della squadra.
In questo momento ad essere concretamente su Higuain è solamente il Milan. Si era parlato del Chelsea, che però non sembra aver mosso passi ufficiali per acquistarlo. Alcune fonti avevano riferito di un’offerta che comprendeva Alvaro Morata e soldi per il Pipita e Daniele Rugani. Però non sono emerse conferme su tale proposta.
È terminato l’incontro tra l’agente di #Higuain, il fratello Nicolas, e la #Juve in cui è stata prospettata la soluzione del prestito oneroso con diritto di riscatto con il #Milan. Ora sarà decisivo l’incontro in cui Leonardo dovrà “convincerlo” ad accettare il #Milan @SkySport
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 30 luglio 2018
🔄 Bonucci-Caldara-Higuain: incontro tra Juve e fratello Higuain c’è stato.
Pipa vuole valutare perché non convinto sul prestito. Presto vedrà Milan (Leonardo) per approfondire discorso formula e fare richiesta ingaggio (elevata).
Milan offre prestito 20 mln e diritto 35 mln.— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) 30 luglio 2018
Redazione MilanLive.it